Presentazione Censimento Artisti Andriesi
Presentazione Censimento Artisti Andriesi
Bandi e Concorsi

Censimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioni

L'idea del Forum Città di Giovani che si ripresenta alla città con questa iniziativa. Ieri la presentazione nella sala conferenze dell'Officina di San Domenico

Un censimento per giovani artisti andriesi per creare una rete forte che faccia comprendere sino in fondo il talento e la passione che anima lo spirito giovanile del territorio. E' quanto immaginato dal "Forum Città dei Giovani" che ha ufficialmente aperto da ieri, nell'Officina di San Domenico ad Andria, l'iniziativa "Censimento degli artisti andriesi" con il patrocinio degli Assessorati alle Politiche Giovanili ed alla Cultura.

Attori, ballerini, cantanti, musicisti, grafici pubblicitari, scrittori: tutte le arti possibili raccolta in un database. Si possono iscrivere ragazzi che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e non superato il trentaseiesimo, residenti o domiciliati nel Comune di Andria, e che a vario titolo, si muovono nel campo dell'arte e della creatività in maniera non professionale. Questo il link dove poter accedere al modulo d'iscrizione: Form Iscrizione. Le iscrizioni al censimento degli artisti saranno aperte fino al 31 Maggio 2013.

Il tutto servirà, nelle intenzioni del Forum, a creare sinergie con gli altri comuni in modo da convogliare tutte le forze verso la partecipazione degli stessi ragazzi in eventi creati ad hoc per il progetto. E' possibile trovare la modulistica cartacea anche presso l'Ufficio Informagiovani sito in Piazza dei Bersaglieri.
16 fotoCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioni
Censimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioniCensimento degli artisti andriesi: partono le iscrizioni
Carico il lettore video...
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.