provincia bat
provincia bat
Politica

CDX: "Salta Consiglio della Bat, Lodispoto non ha la maggioranza"

Non approvato per mancanza di numero legale il Rendiconto di Bilancio

"Il Consiglio Provinciale non ha approvato il Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2023. Una sconfitta politica per il presidente Bernardo Lodispoto.

La maggioranza, infatti, non aveva, in prima convocazione, i numeri per aprire la seduta e votare uno dei provvedimenti più importanti della Provincia, peraltro oltre la scadenza del 30 aprile. Per domani (venerdì 31 maggio 2024) è prevista la seconda convocazione.

Nella successiva seduta è stato APPROVATO grazie ai voti del centrodestra il punto afferente i lavori per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia. Una battaglia che siamo fieri di aver condotto al fianco del Comitato per la messa in sicurezza della S.P. 2 di Canosa di Puglia.

Nella seduta odierna, inoltre, abbiamo constatato che la stampa locale non è stata notiziata della convocazione del Consiglio Provinciale.

I Consigli Provinciali dovrebbero essere pubblici e sarebbe opportuno invitare gli organi d'informazione. Una necessità utile a riavvicinare la Provincia B.A.T. ai cittadini per informare i cittadini stessi sulle attività della Provincia", lo dichiarano i consiglieri provinciali d'opposizione di centro-destra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • Bernardo Lodispoto
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Bilancio provincia Bat, Lodispoto: "Disponibile ad accogliere le proposte dei sindaci" Bilancio provincia Bat, Lodispoto: "Disponibile ad accogliere le proposte dei sindaci" Precisazioni alla Sindaca Bruno: "Siamo ancora in tempo per fare bene alla nostra comunità"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Napolitano: "Sinistra gestione delle strutture sportive da parte dell'amministrazione comunale"  Napolitano: "Sinistra gestione delle strutture sportive da parte dell'amministrazione comunale"   Sabino Napolitano, candidato sindaco del centrodestra, interviene sulla questione legata alla gestione delle strutture sportive di Andria 
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.