"Castel dei Mondi" entra nel vivo
Teatro

"Castel dei Mondi" entra nel vivo con Agrimi, Meneghetti e i Seriocomici

I primi eventi del cartellone della 27^ edizione del Festival Internazionale di Andria, dedicato al teatro e alle arti performative

"Fantasmi - Bastianazzo" apre il programma degli eventi inseriti nel cartellone della 27^ edizione del Festival Internazionale di Andria "Castel dei Mondi" dedicato al teatro e alle arti performative.
L'evento consta di un ciclo di drammaturgie di Michele Santeramo che propone una serie di personaggi tratti dalla letteratura e dal teatro che sbucano dal buio del palcoscenico per provare interattivamente il pubblico.
"Fantasmi - Bastianazzo" si compone di due momenti: un laboratorio teatrale dal 28 al 30 agosto nella Casa di Accoglienza "S. M. Goretti", alle 20.30; un reading invece il 31 agosto e il 1 settembre, alle ore 20.30.
Ad animare il laboratorio e il reading "I Sèriomici".
Già visitabili, invece, dal 25 agosto le installazioni "Golem" dello scultore Dario Agrimi in Piazza Catuma ed "Optional" dell'artista veneto Renato Meneghetti nella Chiesa di Porta Santa, quest'ultima sarà installata successivamente a Castel del Monte a partire dal 9 settembre prossimo (dalle ore 10 alle ore 18).
  • Comune di Andria
  • Festival Castel dei Mondi
  • Castel del Monte
  • piazza catuma
Altri contenuti a tema
Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   A cura del Movimento Pugliese, stasera alle ore 18.30 presso la Sala Attimonelli, albergo dei Pini, in corso Cavour 194/4
Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" "Il mio grazie a tutti noi ed a quanti hanno aderito all'invito e partecipato"
"Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta "Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta Sarà utilizzato un elicottero ultraleggero in dotazione all'A.N.P.S.
Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Sul posto il 118 ed un equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento della Polizia Locale
In migliaia in piazza Catuma alla fiaccolata per Vincenza Angrisano In migliaia in piazza Catuma alla fiaccolata per Vincenza Angrisano Sul rotolo di carta, che attraversava per intero la grande Piazza, sono stati apposti i nomi delle 109 vittime di femminicidio registrate in Italia da quest' anno
Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Approvata la copertura al fabbisogno espresso per l’annualità 2022 dai comuni capoluogo di provincia
Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" "Il tragico evento di femminicidio che ha colpito la nostra città ci rattrista e ci deve fare riflettere"
Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" "Il 25 novembre facevamo rumore contro la violenza sulle donne. Oggi è il giorno del silenzio"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.