“Cambiare Pelle” presentazione del volume di Antonio Romanello
“Cambiare Pelle” presentazione del volume di Antonio Romanello
Eventi e cultura

“Cambiare Pelle” presentazione del volume di Antonio Romanello

Esperienze uniche che permettono di rinascere e rilanciare la propria vita

Domani sera, venerdì 30 novembre c.a., alle 17,30 nella sala conferenze del Chiostro San Francesco, si svolgerà un importante evento culturale patrocinato dal Comune di Andria e guidato dalla Dott.ssa Sara Matarrese, Psicologa e Psicoterapeuta; a lei toccherà il compito di introdurre la serata e di intervistare il professor Antonio Romanello.

Sarà presentato il libro "Cambiare Pelle" curato proprio dal docente Romanello, psicologo e psicoterapeuta, didatta, co-responsabile della scuola di formazione in psicoterapia "Change" di Bari; sono coautori dell'opera Antonio Calamo Specchia, Ivana Romanello, Francesca Vinci e Daniela Teresa Zagaria.

L'opera si propone di rendere intellegibile cosa e come si insegna nei training formativi della Scuola Change, sede del Centro Studi di Terapia Famigliare e Relazionale.

Antonio Romanello, laureato in sociologia nel 1974 e in psicologia nel 1987, è didatta del Centro Studi di Terapia Famigliare e Relazionale di Roma dal 1996 e socio ordinario del S.I.P.P.R. (Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale).
Un evento particolarmente interessante che riuscirà a fornire tante risposte alle domande più particolari circa i training formativi.
  • presentazione libro
Altri contenuti a tema
Antonio Montrone presenta ad Andria “Una storia qualunque” Antonio Montrone presenta ad Andria “Una storia qualunque” Oggi nella Sala Consiliare del Comune a partire dalle ore 18.00
L'andriese Angelo Jannone ospite dell'Associazione Carabinieri di Giovinazzo L'andriese Angelo Jannone ospite dell'Associazione Carabinieri di Giovinazzo Per la presentazione del nuovo libro "Un' Arma nel cuore" 
"Opera senza Autore", un libro di storie e riflessioni dalla penna di Luciano De Pascalis "Opera senza Autore", un libro di storie e riflessioni dalla penna di Luciano De Pascalis Lo studente di origine andriese, ma salentino di adozione, si racconta in una nostra intervista
Grande partecipazione alla X edizione della “Fiera del libro” di Cerignola Grande partecipazione alla X edizione della “Fiera del libro” di Cerignola Elevato riscontro di visitatori per la kermesse letteraria
Coinvolgente conferenza per la presentazione del volume “Cambiare Pelle” Coinvolgente conferenza per la presentazione del volume “Cambiare Pelle” L’autore, il prof. Antonio Romanello ha catturato l’attenzione dei presenti con interessantissimi argomenti
Monica Lippolis presenta "Il patriota" Monica Lippolis presenta "Il patriota" Appuntamento organizzato dall'Associazione Puntoit segnato per giovedì 25 ottobre p.v.
Beppe Lopez presenta "Matteo Salvatore, l'ultimo cantastorie" Beppe Lopez presenta "Matteo Salvatore, l'ultimo cantastorie" Appuntamento questa sera venerdì 27, alle 21.30, all'Agrumeto su via Canosa
Dal Salone del libro giunge ad Andria "Psicologia della Liberazione" Dal Salone del libro giunge ad Andria "Psicologia della Liberazione" Il 20 giugno verrà presentato nell'atrio Palazzo Ceci il lavoro curato da Felice Di Lernia e Mauro Crocedi
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.