Andria - martedì 13 giugno 2017
18.44
Powered by 
Un uomo anziano è caduto questo pomeriggio all'interno di un pozzo in contrada Ponte, tra Trani e Barletta. Per cause in corso di accertamento, l'uomo è caduto nel pozzo dove c'era, per fortuna, solo un metro d'acqua. Una volta scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia di Stato, ma per tirarlo fuori è stato necessario anche un elicottero del nucleo Saf. L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale "L. Bonomo" di Andria.
Altri contenuti a tema
Vita di città Vigili del Fuoco BAT: a che punto è la nuova caserma? Incontro tra il senatore Damiani e il Comandante Quinto
Si è svolto ieri un vertice per fare il punto sui lavori della nuova e attesa struttura provinciale. Al centro del colloquio anche l'emergenza caldo e il potenziamento dei soccorsi.
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire
L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Territorio Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco Barletta-Andria-Trani
Al Comandante uscente Canestri, subentrerà il Comandante PD Ing. Giuseppe Quinto
Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Incendio ad Andria in un'azienda agricola in via Malpighi
Sul posto di Vigili del fuoco del distaccamento di Corato
Vasto incendio in un capannone sulla provinciale Andria Corato: ingenti i danni
Sul posto numerose squadre di Vigili del fuoco da Barletta e Corato. Indagini della Polizia di Stato
Attualità Nuova caserma dei vigili del fuoco, consegnati ufficialmente i lavori
Onorevole Matera: "rafforza la sicurezza nel territorio provinciale"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail