Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Politica

Bretella a Montegrosso, Lodispoto: «Pubblicato bando di gara per i lavori»

La nota del Presidente BAT Lodispoto

È stato pubblicato il bando di gara per la realizzazione della bretella di accesso diretto a Montegrosso, un'infrastruttura che punta a migliorare la sicurezza stradale e a snellire il traffico. Il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto, sottolinea l'importanza dell'intervento per il potenziamento della rete viaria locale.

«Pubblicato il bando di gara per la realizzazione della bretella che consentirà l'accesso diretto a Montegrosso: un'opera importante, che decongestionerà il traffico e faciliterà l'accesso nella frazione e nelle aziende agricole del territorio. Come è noto, oggi si giunge a Montegrosso percorrendo la strada provinciale e una rotatoria provvisoria che, con la nuova infrastruttura viaria, sarà eliminata. Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato al 26 febbraio e l'inizio dei lavori è previsto per la metà del mese di marzo. Si tratta di un intervento di potenziamento del nostro patrimonio viario che renderà più agevole e sicura la circolazione stradale nella zona interessata».
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Bilancio provincia Bat, Lodispoto: "Disponibile ad accogliere le proposte dei sindaci" Bilancio provincia Bat, Lodispoto: "Disponibile ad accogliere le proposte dei sindaci" Precisazioni alla Sindaca Bruno: "Siamo ancora in tempo per fare bene alla nostra comunità"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.