bosco di finizio
bosco di finizio
Territorio

Bosco di Finizio: se ne parla martedì 29 ottobre a Montegrosso

Quali le nuove misure di riqualificazione, e a seguire degustazioni di prodotti tipici

La Società Cooperativa Sociale Agricola "Vivere insieme la Murgia" (CAVIM) organizza, con il patrocinio della Regione Puglia, della Città di Andria e della Provincia Barletta Andria Trani, martedì 29 ottobre, alle ore 10:30 presso Palazzo Ducale a Montegrosso un incontro sul tema "Bosco di Finizio. Le misure, gli impegni, le azioni per la riqualificazione ambientale".

Dopo i saluti del Presidente della CAVIM, rag. Vito Lantano, del Presidente della Confcoop. Bari e Bat, prof. Pietro Rossi, e del Presidente Regionale Fedagri, dr. Santo Ingrosso, interverranno il Presidente Nazionale Fedagri, dr. Giorgio Mercuri, il Presidente della Provincia Bat, dr. Francesco Ventola, il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, e l'Assessore alle Risorse Agricole della Regione Puglia, dr. Fabrizio Nardoni.

Seguiranno degustazione di prodotti tipici del parco.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.