Adsl telefono andria internet
Adsl telefono andria internet
Territorio

Blackout ADSL: Andria spenta da due giorni

Tante le zone della città senza linea internet per un guasto alla centrale telefonica. La risoluzione entro la giornata di domani come comunicano i gestori

Chiami il Servizio Assistenza e ti rispondono che c'è un guasto e stanno provvedendo a sistemare il tutto. In pratica, un mal funzionamento all'interno della centrale telefonica principale della Città di Andria, ha mandato in tilt da due giorni moltissime linee internet della città. In particolare servizi down per Fastweb e Telecom da ieri mattina.

L'ADSL non è disponibile e non è disponibile neanche il segnale. Il disservizio sta riguardando diverse zone della città tra cui la nuova 167, le zone centralissime e la periferia. Dalle prime analisi, già da questa mattina la problematica doveva esser risolta, ma ad ora resta immutato il problema che, ci dicono, potrebbe esser risolto entro domani come ci comunicano direttamente i gestori telefonici interessati dalla vicenda.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.