Bitumazione  della strada per San Vittore. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Bitumazione della strada per San Vittore. Foto Riccardo Di Pietro
Religioni

Bitumazione della strada per la masseria San Vittore

Un gesto di solidarietà per raggiungere la Masseria “Senza Sbarre”

Don Riccardo Agresti, responsabile insieme a Don Vincenzo Giannelli del progetto diocesano " Senza Sbarre" invita gli amici a riunirsi dopo il duro periodo vissuto da tutti noi, a causa di un subdolo nemico invisibile che ha minato la vita sociale, tanto da rallentare le iniziative in atto presso la masseria "San Vittore".
Lunedì 14 settembre, alle ore 20,30 presso la masseria "San Vittore" si riunirà il consiglio affari economici per discutere e decidere su alcuni questioni ovvero il rifacimento del manto stradale del primo lotto della strada che da contrada Lama Di Carro porta alla masseria e della proposta dell'associazione Artistica Nazionale "Lacaravella" per la realizzazione di un parco scultoreo "Land Arte" all'interno del suolo parrocchiale per il periodo che va da maggio a luglio del 2021.

Il consiglio affari economici della parrocchia di San Luigi a Castel del Monte delibererà il rifacimento della strada, pur sapendo che non vi è la copertura finanziaria sufficiente per pagare l'intera spesa. Il costo di un metro quadro di strada bitumata è pari a 10 euro. Il primo lotto dei lavori è di 1.040 mq mentre il secondo ammonta a 3600 mq. Ci sono già 15 sottoscrizioni e sono stati raccolti 1.800 euro, purtroppo ancora pochi per il fabbisogno della realizzazione dell'opera.

«Vogliamo continuare a sperare nella partecipazione di persone volenterose e generose che possano contribuire con le proprie possibilità a sostenere questo intervento, per migliorare la qualità della nostra viabilità e soprattutto lo sviluppo di questo progetto. A voi la possibilità di sognare insieme con noi», ha concluso don Riccardo Agresti.

Chi è interessato a partecipare può rivolgersi in masseria o alla Parrocchia San Luigi a Castel del Monte contattando don Riccardo Agresti.
Bitumazione  della strada per San VittoreBitumazione  della strada per San VittoreBitumazione  della strada per San Vittore
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Progetto Senza Sbarre
Altri contenuti a tema
Alla libreria Laterza di Bari la presentazione del libro di Giannicola Sinisi "Una vita senza sbarre" Alla libreria Laterza di Bari la presentazione del libro di Giannicola Sinisi "Una vita senza sbarre" Venerdì 20 marzo alle ore 18.30, in via Dante 49/53
Da corriere della droga a uomo libero: la vittoria di Teo a San Vittore Da corriere della droga a uomo libero: la vittoria di Teo a San Vittore Alla vigilia della fine della pena, il riscatto di un giovane albanese nella masseria “Senza Sbarre”. Don Riccardo: «Non accogliamo l’errore, ma la persona»
Grande successo per la 1^ edizione di "Gusto del Dono": la solidarietà per il progetto "A Mano Libera" Grande successo per la 1^ edizione di "Gusto del Dono": la solidarietà per il progetto "A Mano Libera" Un’iniziativa che si intreccia profondamente con la missione di riscatto e reinserimento promossa dall’APS "Senza Sbarre"
Solidarietà in Tavola: il "Gusto del Dono" un evento benefico per sostenere il progetto "Senza Sbarre" Solidarietà in Tavola: il "Gusto del Dono" un evento benefico per sostenere il progetto "Senza Sbarre" Buon cibo e la solidarietà si incontrano all' hotel Wine Resort per promuovere il riscatto sociale attraverso la cooperativa "A Mano Libera"
Solidarietà in Tavola: Il Gusto del Dono un evento benefico per sostenere il progetto "Senza Sbarre" Solidarietà in Tavola: Il Gusto del Dono un evento benefico per sostenere il progetto "Senza Sbarre" Il buon cibo e la solidarietà si incontrano, per promuovere il riscatto sociale attraverso la cooperativa "A Mano Libera"
Il libro “Una vita senza sbarre” presentato a Ruvo di Puglia Il libro “Una vita senza sbarre” presentato a Ruvo di Puglia Con l'autore Giannicola Sinisi, presente Don Riccardo Agresti
“Gusto del Dono” ad Andria: solidarietà, inclusione e riscatto sociale “Gusto del Dono” ad Andria: solidarietà, inclusione e riscatto sociale Il 22 febbraio prima edizione dell’evento benefico per sostenere il progetto “A Mano Libera – Senza Sbarre”
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.