Bici elettriche
Bici elettriche
Vita di città

Bici elettriche, Bruno: "Minacce per l'incolumità di tutti"

La sindaca lancia un appello alle famiglie

"Non bastano i divieti né i controlli per frenare il fenomeno dei monopattini e delle bici elettriche che sono delle vere e proprie minacce per l'incolumità di tutti.
Con la Polizia Locale abbiamo strutturato un piano costante di monitoraggio e di intervento. Sanzioni e sequestri sono tanti, anche con l'ausilio di Motorizzazione e altre forze dell'ordine.
Ma non basta!". Così la sindaca Giovanna Bruno in un messaggio alle famiglie andriesi pubblicato sui social.
"Il più delle volte questi mezzi, che sarebbero efficacissimi per contrastare smog e traffico veicolare, sono solo i compagni di gioco di bambini e ragazzi, noncuranti di regole e divieti, meno che mai del senso di rispetto e di civiltà.
Questa è una emergenza collettiva, per la quale chiedo l'aiuto di tutti.
Siamo proprio certi che mettere nelle mani di un nostro figliolo un mezzo del genere sia la cosa giusta? E poi? Quel figliuolo lo educhiamo, lo seguiamo, lo accompagniamo? Oppure siamo solo pronti a dire ci vogliono i controlli?"
  • giovanna bruno
  • Bici elettriche
Altri contenuti a tema
Il Sindaco di Andria  si reca in Questura, all’apertura festiva del 25 aprile Il Sindaco di Andria si reca in Questura, all’apertura festiva del 25 aprile Domenica 28 prevista nuova apertura straordinaria della Questura della BAT
Festa della liberazione: il discorso di Giovanna Bruno Festa della liberazione: il discorso di Giovanna Bruno Si è svolta, ai piedi del Monumento ai Caduti la celebrazione per la giornata della Liberazione. Presenti autorità civili e militari
La FIDAPA sezione di Andria celebra la “Cerimonia delle Candele 2024” La FIDAPA sezione di Andria celebra la “Cerimonia delle Candele 2024” L’evento si terrà venerdì 26 aprile, a partire dalle ore 18:30
Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Sindaco Bruno: "Non daremo tregua, mettettivi l'anima in pace"
Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Grazie alla costante azione di monitoraggio della Polizia Locale
Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Assessore Colasuonno: "Regole ferree. Con la bella stagione, tornano a circolare in libertà e più numerose"
Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Si lavora per la tangenziale
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale "L'Italia non può contare in Europa se non recupera la sua unitarietà di intenti, di azioni e di visione"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.