Tribunale di Trani
Tribunale di Trani
Associazioni

Avvocati del Foro di Trani in sciopero per due giorni

Niente udienze oggi e domani. Il Consiglio dell'Ordine delibera l’adesione. Contro la chiusura degli uffici giudiziari periferici. Il 30 maggio manifestazione a Roma

Il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Trani ha deliberato l'adesione alle due giornate di astensione dalle udienze civili, penali, amministrative, contabili, tributarie e dalle altre attività giudiziarie, fissate dall'Organismo unitario dell'avvocatura per oggi e domani, per protestare contro la chiusura irrazionale e incostituzionale di circa 1000 uffici giudiziari.

Il presidente dell'Ordine, Francesco Logrieco, ha espresso a nome del Consiglio, piena condivisione sia dell'iniziativa e sia delle ragioni che la ispirano, invitando la categoria ad aderire allo stato di agitazione dell'avvocatura con l'astensione dalle udienze del 29 e 30 maggio (nel rispetto delle regole dettate dal vigente Codice di autoregolamentazione delle astensioni dalle udienze degli avvocati) ed a partecipare compatti ad una manifestazione nazionale in programma il 30 maggio a Roma.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.