Incidente Andria - Trani Strada Provinciale 1
Incidente Andria - Trani Strada Provinciale 1
Cronaca

Auto in un burrone laterale: in codice rosso una 39enne

Incidente accaduto attorno alle 22 sulla "Andria-Trani"

Un'autovettura, precisamente una Hyundai Accent, è terminata in un burrone laterale creato per i lavori di ampliamento della Strada Provinciale 1 "Andria-Trani" per cause in corso di accertamento poco dopo le 22 del giorno di Pasqua. A bordo dell'auto una donna 39enne tranese soccorsa dall'intervento immediato dell'equipe "Mike 12" della postazione del 118 di Trani. La donna è stata condotta al Pronto Soccorso del "Bonomo" di Andria in codice rosso.

Sul posto anche uomini della Polizia di Stato. La donna, unica occupante del mezzo, stava viaggiando da Andria verso Trani, quando sembra aver perso il controllo dell'autovettura, sino a terminare nel burrone laterale in cui si stanno posizionando dei tubi di raccolta delle acque per l'arteria stradale futura. Il traffico è stato completamente bloccato per circa mezz'ora prima di riprendere regolare attorno alle 23.
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Sul posto Polstrada, sanitari del 118 e personale di "Autostrade per l’Italia"
Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Il sanguinoso incidente è avvenuto questa mattina, nei pressi dello svincolo per Massafra
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale L’iniziativa voluta dagli amici e dalla comunità salesiana di Andria
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.