Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Assessore Bruno: “Nuove location per i matrimoni civili ad Andria. Adesso si può”

“Si auspica che a provvedimento finalmente approvato, questa Amministrazione abbia la possibilità di proseguire i lavori”

Si sente profumo di fiori d'arancio… e non solo per l'arrivo della primavera. Anche ad Andria sarà possibile sposarsi con rito civile e valore legale in una suggestiva location.

Il Comune ha concluso positivamente la procedura di selezione, avvenuta tramite avviso pubblico, delegando a "casa comunale", cioè ad ambiente di rappresentanza ove celebrare il rito, 7 sale ricevimenti con caratteristiche idonee. Questo darà la possibilità ai nubendi di pronunciare il "sì" in un luogo differente dall'aula comunale.

"Oltre a soddisfare un'esigenza dei futuri nubendi, – spiega Giovanna Bruno, assessore agli Affari Generali – il provvedimento mira a valorizzare il nostro territorio ed avrà, altresì, riscontro turistico, ambientale ed economico per il Comune.
Ci si auspica che a provvedimento finalmente approvato, questa Amministrazione abbia la possibilità di proseguire i lavori, senza vanificare l'impegno sino ad ora profuso".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Amministrative 2020: Il centrosinistra al lavoro sugli obiettivi, poi si decideranno i nomi Amministrative 2020: Il centrosinistra al lavoro sugli obiettivi, poi si decideranno i nomi Intervista alla Presidente del Pd Bat, Giovanna Bruno
La falsa promessa di Giorgino e la sua giunta di tagliarsi le indennità del 50% La falsa promessa di Giorgino e la sua giunta di tagliarsi le indennità del 50% L'ex consigliere comunale e presidente provinciale Pd, Giovanna Bruno, svela un retroscena messo in atto dall'esecutivo di centrodestra
Bilancio di previsione 2019: "l’oscuro oggetto del desiderio" Bilancio di previsione 2019: "l’oscuro oggetto del desiderio" Intervento delle ex consigliere comunali Giovanna Bruno e Daniela Di Bari
Matrimoni civili: perché tanti ritardi? Matrimoni civili: perché tanti ritardi? L'ex assessore Giovanna Bruno chiede spiegazioni: "resta inattuato un provvedimento pronto"
Questione consiglio provinciale all'esame dell'assemblea provinciale del Pd Questione consiglio provinciale all'esame dell'assemblea provinciale del Pd Sullo sfondo la vicenda della reggenza di un vice-presidente Pasquale De Toma, nominato da Giorgino poche ore prima di decadere
Ex ass. Bruno su intervento Di Pilato: "Nessuna campagna elettorale a scuola" Ex ass. Bruno su intervento Di Pilato: "Nessuna campagna elettorale a scuola" «Giorgino alla Jannuzzi solo per chiarire dubbi sul futuro della struttura»
Pasquale De Toma è il vice Presidente della Provincia Bat Pasquale De Toma è il vice Presidente della Provincia Bat La notizia resa nota dalla consigliera provinciale del Pd, Giovanna Bruno nel corso del consiglio comunale
Europee 2019: preferenza a studenti, inoccupati e disoccupati Europee 2019: preferenza a studenti, inoccupati e disoccupati Assessore Giovanna Bruno: "Favoriamo i soggetti economicamente deboli"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.