Musica
Musica
Eventi e cultura

Andria: “Un tempo sognato”, omaggio ad Ivano Fossati e Cesare Pavese

In programma Sabato 12 Gennaio, alle ore 20.00 presso Casa Guardiola

Il nuovo anno inizia con il concerto letterario propostoci da artisti e musicisti che abbiamo già avuto modo di ascoltare ed apprezzare. "Un tempo sognato" è un omaggio dell'associazione "Miyrabbasc", al cantautore e compositore Ivano Fossati e allo scrittore e poeta Cesare Pavese, un perfetto mix di musica d'autore, parole e emozioni che ci daranno energia e ispirazione per iniziare al meglio il nuovo anno.

L'evento avrà luogo presso "Casa Guardiola", sabato 12 Gennaio con ingresso alle ore 20:00 sipario ore 21:00. Suoneranno Pietro Verna alla voce e chìtarra, Gabriele Zanini come voce narrante, Leonardo Torres al piano e Francesco Galizia al sax e fisarmonica.

Spettacolo e cena prevedono un costo pari a 20 euro mentre coloro che hanno meno di 25 anni, solo 10 euro.

Inoltre ci sarà anche l'occasione per rinnovare l'adesione all'associazione con un contributo di 5 euro l'anno.
Per info, contattare il seguente numero: 331.6029161
WhatsApp Image at
  • casa guardiola
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.