Volante della Polizia di Stato
Volante della Polizia di Stato
Attualità

Ancora nessuna notizia dei due minori allontanatisi da una casa protetta

Da giovedì scorso i due ragazzi hanno fatto perdere le proprie tracce

Non si hanno ancora notizie dei due minori allontanatisi da una casa protetta di Andria, giovedì mattina, mentre si stavano recando a scuola.
Malgrado gli appelli dei familiari ed amici e delle ricerche avviate dalle Forze dell'ordine, nessuno al momento avrebbe rintracciato i minori, un ragazzo della provincia di Bari e la ragazza, Erika Cutrone originaria di Bari, cui i familiari avevano lanciato l'allarme tramite i social.

Le foto dei due ragazzi sono state diffuse, come normale procedura, a tutti i posti di Polizia, dal personale del Commissariato della Polizia di Stato di Andria che ha avviato le ricerche, dopo la denuncia sporta dai rispettivi familiari. Da indiscrezioni, pare che i due giovani avrebbero preso un treno per il capoluogo.

Ricordiamo a chiunque abbia notizie dei due minori, di contattare direttamente le Forze dell' Ordine, in particolare il centralino del Commissariato di P.S. di Andria, 0883.595511.
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Sul posto con i sanitari del 118 volanti della Polizia di Stato e Carabinieri del nucleo radiomobile
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes” "Questa operazione dimostra che lo Stato c'è"
Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” La città è stata toccata in tutti i suoi luoghi: dal Centro Storico al  Quartiere San Valentino, 5 le piazze di spaccio colpite
40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria 40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria Contestati anche estorsione, omissione di soccorso e violazioni della detenzione domiciliare
Spaccio di sostanze stupefacenti ad Andria: il Tribunale di Trani dispone 40 custodie cautelari Spaccio di sostanze stupefacenti ad Andria: il Tribunale di Trani dispone 40 custodie cautelari Operazione della Polizia di Stato, ed in particolare della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura
Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Operativo, in tutta Italia, sempre a partire da oggi, il sistema di denunce online per la segnalazione di smarrimento di beni personali
"No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia "No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia Anche da Andria partecipazione alla manifestazione di stamane a Roma
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.