Comuni Ricicloni Legambiente
Comuni Ricicloni Legambiente
Enti locali

Alla Città di Andria il premio Comuni Ricicloni Puglia

I risultati della raccolta differenziata della città sono al centro della 5^ edizione dell'evento di Legambiente. Venerdì mattina la consegna a Bari alla presenza di numerose autorità

Sarà venerdì mattina a Bari, la premiazione del Comune di Andria alla V edizione di Comuni Ricicloni Puglia, evento ideato da Legambiente Puglia con il contributo dell'Assessorato alla Qualità dell'Ambiente della Regione Puglia e con il patrocinio di ANCI Puglia. A partire dalle ore 10, all'Hotel Excelsior, infatti, vi sarà la presentazione del rapporto realizzato per l'occasione con le migliori esperienze dei Comuni pugliesi in tema di gestione dei rifiuti.

Interverranno Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia, Nichi Vendola, Presidente Regione Puglia, Luigi Perrone, Presidente Anci Puglia e Stefano Ciafani, Vice Presidente Legambiente Nazionale. Sarà presente anche il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.