in scena
in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith
Vita di città

Al "Festival della Legalità" in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith

Questa sera presso l'auditorium della scuola media "Manzoni"

Oggi, sabato 27 novembre, in serata presso l'auditorium della scuola media "Alessandro Manzoni" il centro Zenith rappresenterà lo spettacolo "Notre Dame de Paris".
"Gli attori saranno i ragazzi specialmente abili dello stesso centro coadiuvati dai volontari e dalle famiglie. Uno spettacolo coinvolgente e di forte impatto emotivo.
Il contesto sarà il Festival della Legalità, che nella città di Andria intende creare una riflessione a più voci sui valori quali il rispetto, la libertà e la solidarietà per evitare abusi di potere. Il centro Zenith che ha la sua sede in un bene confiscato è una testimonianza viva e vitale di come un bene sottratto alla criminalità possa diventare cantiere di fervida creatività e condivisione", sottolinea in una nota il prof. Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio.
  • scuola media manzoni
  • centro zenith
  • festival della legalità
Altri contenuti a tema
Un tour all'insegna dell'arte per i ragazzi speciali del Centro Zenith di Andria  Un tour all'insegna dell'arte per i ragazzi speciali del Centro Zenith di Andria  Un percorso artistico che toccherà alcune delle città più affascinanti d'Italia: Ferrara, Padova e Verona
L’assessora Matrangola alla Marcia della Legalità di Andria con la sindaca Bruno e il presidente di Libera don Ciotti L’assessora Matrangola alla Marcia della Legalità di Andria con la sindaca Bruno e il presidente di Libera don Ciotti Matrangola ha invitato le istituzioni "a dare ai ragazzi scesi in piazza spazi di opportunità, confronto e protagonismo"
Marcia della Legalità: il discorso del Sindaco Giovanna Bruno Marcia della Legalità: il discorso del Sindaco Giovanna Bruno Con le autorità civili, militari e religiose, alla presenza di Don Luigi Ciotti, in piazza Catuma
Andria: in cammino con don Luigi Ciotti per la legalità Andria: in cammino con don Luigi Ciotti per la legalità Don Ciotti: "Abbiamo bisogno di giustizia che comincia ad essere quella sociale e quella ambientale"
FdL, formazione e trasparenza nella pubblica amministrazione. Ad Andria il valore del capitale umano FdL, formazione e trasparenza nella pubblica amministrazione. Ad Andria il valore del capitale umano Nella quinta giornata Daniela Marcone racconta suo padre Franco vittima di mafia
La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith Prof. Fortunato: "La morte di una giovane vita in città ha suscitato, ancora una volta, un moto di ribellione"
Festival della  Legalità: cittadinanza onoraria alla memoria a Paola Clemente Festival della Legalità: cittadinanza onoraria alla memoria a Paola Clemente Cerimonia a lei interamente dedicata nella sala consiliare
Il Garante Abbaticchio e “Cara Alice” al Festival della Legalità di Andria Il Garante Abbaticchio e “Cara Alice” al Festival della Legalità di Andria Una vicenda per la quale la Puglia ha pagato un prezzo altissimo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.