in scena
in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith
Vita di città

Al "Festival della Legalità" in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith

Questa sera presso l'auditorium della scuola media "Manzoni"

Oggi, sabato 27 novembre, in serata presso l'auditorium della scuola media "Alessandro Manzoni" il centro Zenith rappresenterà lo spettacolo "Notre Dame de Paris".
"Gli attori saranno i ragazzi specialmente abili dello stesso centro coadiuvati dai volontari e dalle famiglie. Uno spettacolo coinvolgente e di forte impatto emotivo.
Il contesto sarà il Festival della Legalità, che nella città di Andria intende creare una riflessione a più voci sui valori quali il rispetto, la libertà e la solidarietà per evitare abusi di potere. Il centro Zenith che ha la sua sede in un bene confiscato è una testimonianza viva e vitale di come un bene sottratto alla criminalità possa diventare cantiere di fervida creatività e condivisione", sottolinea in una nota il prof. Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio.
  • scuola media manzoni
  • centro zenith
  • festival della legalità
Altri contenuti a tema
La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare" "Esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza"
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Festival della Legalità, IV edizione maggio 2024: il Tavolo Permanente al lavoro per idee e proposte Festival della Legalità, IV edizione maggio 2024: il Tavolo Permanente al lavoro per idee e proposte Numerose le iniziative, tra dibattiti, testimonianze, storie e formazione, cultura e spettacolo
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Solidarietà: arriva un nuovo pulmino per il centro di volontariato Zenith di Andria  Sarà utilizzato per il trasporto sociale per fini socio-sanitari e per promuovere l'inclusione
Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli Riparte lo Zenith in tour.....nuove tappe e spettacoli L'uso del teatro risulta utile per perseguire obiettivi di integrazione o per agevolare il riconoscimento e lo sviluppo di nuove abilità dei partecipanti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.