Al Bonomo di Andria, va in scena il
Al Bonomo di Andria, va in scena il "Miracolo della Vita"
Attualità

Al Bonomo di Andria, va in scena il "Miracolo della Vita"

I ringraziamenti al dottor Beniamino Casalino ed alla sua equipe, a testimonianza delle eccellenze mediche presenti nella sanità pubblica

"Un' emozione grandissima": riesce a malapena a proferire queste parole, una semplice frase che nasconde sentimenti umani chissà quante volte provati da chi diventa padre (..e madre, si intende!).
Lui è Gino Caricati, un giovane papà (per la seconda volta) che ha scritto alla nostra redazione per ringraziare tutto il reparto di ginecologia ed ostetricia dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" per la nascita del meraviglioso frugoletto di nome Nicole.

La piccola di casa Caricati e mamma Marialaura Civico stanno bene e per Gino, che ormai più che camminare, conoscendolo bene "vola tre metri dal cielo" tutta la bella gravidanza ed il felice parto, oltre che opera del buon Dio, è stata la dedizione e la professionalità che giornalmente, l'equipe diretta dal dottor Beniamino Casalino, dedica alle pazienti che si affidano al servizio pubblico.

Doveroso quindi per Gino, ma anche per noi che ci sentiamo "parte in causa", complimentarci con le ostetriche Grazia Delicio e Giuliana Lomuscio, l'oss Giovanna Cardile, le infermiere Francesca Di Gioia e Lucia Lorusso, (i "pazienti" medici, nel senso che hanno stoicamente sopportato l'ansietà di Gino) i dottori Marigrazia Di Stefano, Patrizia Ruggieri, Raffaele Giannattasio e non da ultimo Luigi Impedovo.

Raggiunto il Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Ginecologia e Ostetricia del presidio ospedaliero "Lorenzo Bonomo" di Andria, dr. Beniamino Casalino e messo al corrente dei pubblici ringraziamenti in arrivo, ha tenuto a sottolineare: "Sono grato al papà che ha indirizzato i ringraziamenti al personale del reparto da me diretto. Nel porgere i migliori auguri alla signora e a lui per la nuova nascita, approfitto per congratularmi con tutto il personale afferente alla Unità Operativa per i risultati che stiamo ottenendo in termini non solo numerici, ma di qualità in un momento di contrazione delle risorse e di carenza di personale. Il fare gruppo, il senso di appartenenza e la professionalità fanno la differenza e risultano percepiti dall'utenza. Grazie!".
Al Bonomo di Andria, va in scena il "Miracolo della Vita"Al Bonomo di Andria, va in scena il "Miracolo della Vita"Al Bonomo di Andria, va in scena il "Miracolo della Vita"
  • Ospedale Bonomo
  • Beniamino Casalino
Altri contenuti a tema
Ascensore fuori uso al "Bonomo" di Andria: disagi per i dializzati Ascensore fuori uso al "Bonomo" di Andria: disagi per i dializzati I pazienti che si sottopongono ai due turni quotidiani di terapia, costretti ad affrontare non poche peripezie per raggiungere il reparto
Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Si occupa per tutta la Asl Bt di garantire h24 le urgenze endoscopiche
Dalla Tac all'ospedale di Andria all'intervento al Policlinico di Bari Dalla Tac all'ospedale di Andria all'intervento al Policlinico di Bari Una delicata operazione di chirurgia maxillo-facciale su di un ragazzo di 28 anni, vittima di un grave incidente stradale
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Il Gruppo Indipendente Libertà della Sanità interpella la Direzione strategica dell'Asl Bt
Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Nei giorni scorsi sono già stati eseguiti i primi due interventi con esito positivo
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.