Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

Adriana Poli Bortone candidata Sindaca di Lecce: l'appoggio dei Socialisti guidati dall'andriese Luigi De Mucci

Sarà il rappresentante di tutto il centrodestra: “Credibilità ed autoevolezza”

"È ufficiale: sarà l'on Adriana Poli Bortone a guidare la coalizione di centrodestra come candidata sindaco di Lecce. Con questa scelta, abbiamo voluto offrire alla città una proposta all'insegna della credibilità e dell'autorevolezza e siamo certi che con lei, conosciuta e amata, daremo al Comune una guida forte in grado di rilanciare le prospettive per il futuro.

Tutti i partiti della coalizione hanno contribuito alla decisione finale e, in questo senso, oltre a tutti i dirigenti locali, sentiamo di ringraziare Ugo Lisi e Paolo Pagliaro per il gesto di assoluta collaborazione che ha facilitato la scelta finale".

Nei prossimi giorni, sarà convocata una conferenza stampa dei partiti della coalizione per la presentazione della candidatura dell'on. Adriana Poli Bortone a candidata sindaco di Lecce, lo rendono noto i coordinatori regionali sen Roberto Marti, on Marcello Gemmato (FDI), on Mauro D'Attis (FI), Luigi Morgante (Noi Moderati), Tanino Brattoli (UdC), l'andriese Luigi De Mucci (NPSI) e Pierpaolo Signore (MRS).
  • luigi de mucci
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Casse comunali, centrodestra: "La Corte dei conti svela il bluff del presunto risanamento" Casse comunali, centrodestra: "La Corte dei conti svela il bluff del presunto risanamento" Per Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare Movimento Pugliese e Generazione Catuma "la Bruno ha peggiorato la situazione"
Rottamazione tributi ad Andria, Napolitano: “La nostra proposta domani in consiglio comunale” Rottamazione tributi ad Andria, Napolitano: “La nostra proposta domani in consiglio comunale” Intervento del candidato sindaco del centrodestra, Sabino Napoletano
Inquinamento ad Andria, centrodestra: "Disastro Bruno" Inquinamento ad Andria, centrodestra: "Disastro Bruno" "Ancora una volta la nostra la città più inquinata"
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
Napolitano: "Sinistra gestione delle strutture sportive da parte dell'amministrazione comunale"  Napolitano: "Sinistra gestione delle strutture sportive da parte dell'amministrazione comunale"   Sabino Napolitano, candidato sindaco del centrodestra, interviene sulla questione legata alla gestione delle strutture sportive di Andria 
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Sabino Napolitano candidato del centrodestra a sindaco di Andria: dieci liste unite per la sua corsa Sabino Napolitano candidato del centrodestra a sindaco di Andria: dieci liste unite per la sua corsa Nel centrosinistra ufficializzata la candidatura di Giovanna Bruno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.