Biblioteca comunale Andria
Biblioteca comunale Andria
Convegni

Ad Andria convegno sul “tumore al seno: la prevenzione che ti cambia la vita”

Appuntamento per venerdì 21 giugno, alle ore 19 presso la Biblioteca Comunale “G.Ceci”

Con il patrocinio del comune di Andria e in collaborazione con Asl/Bt, Club Andria Castel del Monte Rotaract e Club Barletta Rotaract (Partner del Rotary) si svolgerà un convegno incentrato sul "Tumore al seno – la prevenzione che ti cambia la vita".

L'iniziativa avrà luogo venerdì 21 giugno alle ore 19.00 presso la biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci" di Andria, in piazza S. Agostino, 5.

Un occasione dunque per favorire e diffondere la cultura della prevenzione su un tema particolarmente rilevante come il carcinoma mammario che, in età giovanile, è la patologia tumorale più frequente in Italia.

Interverranno, durante l'incontro, le dottoresse: Francesca Di Chio (radiologa-senologa presso il presidio territoriale di assistenza "San Nicola Pellegrino" di Trani), Annunziata Russo (radiologa senologa presso presidio ospedaliero Dimiccoli di Barletta) e Santa Bambace (Direttore U.O.C. Radioterapia Oncologica presso presidio ospedaliero Dimiccoli di Barletta-Coordinatrice Breast Unit Asl/bt).
WhatsApp Image at
  • biblioteca comunale andria
  • Tumore al seno
Altri contenuti a tema
“Fiori d’Acciaio -OdV”: Ottobre, al via la campagna di sensibilizzazione sui tumori del seno “Fiori d’Acciaio -OdV”: Ottobre, al via la campagna di sensibilizzazione sui tumori del seno Domenica 5 Ottobre 2025, l’iniziativa ”Camminiamo Insieme per la Prevenzione”, trekking di 3 km a Castel del Monte
Servizio Civile Universale: al via i nuovi progetti: 18 giovani impegnati tra Biblioteca, Ambiente e Assistenza Sociale Servizio Civile Universale: al via i nuovi progetti: 18 giovani impegnati tra Biblioteca, Ambiente e Assistenza Sociale Diplomati e studenti universitari si cimenteranno per i prossimi 12 mesi in attività di pubblica utilità
Un progetto della Asl Bt per il supporto ai pazienti oncologici ed alle loro famiglie Un progetto della Asl Bt per il supporto ai pazienti oncologici ed alle loro famiglie Il programma, finanziato con fondi regionali, affronta il tema dell'umanizzazione delle cure
Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Centrosinistra: «Con il consiglio comunale del 28 agosto, interventi su viabilità, rigenerazione urbana, impianti sportivi e contenitori culturali»
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
Parrucche per pazienti oncologici: emanato nuovo regolamento regionale Parrucche per pazienti oncologici: emanato nuovo regolamento regionale Ogni residente in Puglia potrà presentare domanda di accesso al contributo sulla base di un format di domanda unico regionale
Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci", orari di apertura per il mese di agosto Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci", orari di apertura per il mese di agosto Da settembre riprenderanno gli orari consueti
Cartoonia, nuovo appuntamento in "Biblioteca sotto le stelle"  Cartoonia, nuovo appuntamento in "Biblioteca sotto le stelle"  Giovedì 17 luglio 2025 ore 19,30 in Biblioteca comunale ci sarà il quarto appuntamento
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.