Abbandono di vetri in un terreno di contrada
Abbandono di vetri in un terreno di contrada "Oliva rotonda"
Cronaca

Abbandono di lastre di vetro in un terreno di contrada "Oliva rotonda"

Purtroppo non è un caso isolato: altri casi simili in appezzamenti contigui

Le campagne di Andria sempre più ricettacolo di ogni genere di rifiuti, specie se pericolosi. A farne le spese, questa volta è un agricoltore, il cui fondo si trova in contrada "Oliva rotonda", nel vasto agro cittadino.

Vetri depositati in piena campagna, sotto ulivi secolari. Nei giorni scorsi l'uomo si era recato nel proprio fondo per compiere alcune operazioni colturali, munito di idonei mezzi agricoli, quando ha constatato lo sversamento di queste lastre di vetro, particolarmente spesse, probabilmente provenienti da un portone di ingresso, delle dimensioni maggiori di un metro quadrato circa.

"Perchè proprio nel mio terreno?" La prima domanda che si è posto il nostro lettore, ma considerando la condizione in cui versano altri terreni vicinori, anche loro con rifiuti sversati, sicuramente è stato solo un caso se l'imbecille di turno ha pensato di lasciare in quel fondo, piuttosto che in un altro, quelle lastre di vetro ingombranti.

Adesso dovrà premunirsi di raccogliere quei rifiuti inattesi, a proprie spese, prima di poter eseguire i previsti lavori colturali.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Comune di Andria: al via la stagione antincendio 2026 Comune di Andria: al via la stagione antincendio 2026 Le indicazioni fornite dal Comando della Polizia locale
Una serata all'insegna del divertimento al parco Lubich ad Andria Una serata all'insegna del divertimento al parco Lubich ad Andria Appuntamento il 15 giugno per una serata pensata per tutta la famiglia
Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» La nota del commissario cittadino di Azione Antonio Nespoli e del consigliere eletto Gianluca Grumo
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" La Prima cittadina ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza, promosso da ALI
Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Cosa è stato fatto e quali i prossimi interventi che interesseranno la città
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.