Pallone da calcio
Pallone da calcio
Vita di città

3^ edizione del quadrangolare di calcio "Una partita per partire"

Organuizzata dall'Associazione Madonna dei Miracoli

L'Associazione Madonna dei Miracoli anche quest'anno ha voluto fortemente impegnarsi a livello sociale, organizzando la 3^ edizione del quadrangolare di calcio "Una partita per partire".

La manifestazione si svolgerà sabato 29 ottobre presso il Centro Sportivo Andria Sport, ore 17.30, dove le rappresentative del Comune di Andria, dell'Ordine degli Avvocati di Andria, della Nuova Andria nonché dell'Associazione Madonna dei Miracoli, daranno vita ad un quadrangolare di calcio. Padrini della manifestazione il duo Umberto Sardella e Antonella Genga dello staff dei Mudù. A termine dell'evento sportivo, la manifestazione proseguirà con una cena spettacolo dei due comici presso Posta Milella in Via Castel del Monte.

La finalità perseguita dell'evento sarà una raccolta fondi per le cure mediche di un ragazzo affetto da leucemia. Per ulteriori informazione e prenotazioni per la cena spettacolo si consiglia di contattare i seguenti recapiti telefonici: 349.4741684 oppure 3395923557
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.