2° raduno del Vespa Club di Andria
2° raduno del Vespa Club di Andria
Vita di città

2° raduno del Vespa Club di Andria: oltre 400 partecipanti malgrado il maltempo

Ritrovo nella centralissima via Regina Margherita e passeggiata per le vie cittadine

All'incirca 400 partecipanti hanno preso parte al 2° raduno organizzato dal Vespa Club di Andria domenica 30 aprile. Una organizzazione inappuntabile, malgrado il maltempo, curata con attenzione, fin nei minimi dettagli dal sodalizio che annovera ad Andria gli appassionati della mitica due ruote, L'associazione "Vespa Club Andria Asd", codice nazionale 796, è presieduta dal Carlo Del Mastro, dal suo vice Nuccio Matera e dal tesoriere/segretario Nicola Capogna.

Una solida e appassionata realtà associativa, che già conta poco meno di 200 aderenti, che nasce da un incontro occasionale di alcuni entusiasti vespisti. Infatti nell'anno 2018 hanno voluto fondare il club nella Città Fidelis, con l'intento di riunire i tantissimi appassionati della due ruote più famosa al mondo.

Malgrado il trascorso periodo difficile, legato alla pandemia, ha limitato le iniziative legate ai raduni annuali, non ha fermato la solidarietà verso i meno fortunati, come la donazione di beni di prima necessità e di giocattoli di piccoli degenti del "Lorenzo Bonomo".

Attraverso gli scatti di Cosimo Lisco e del mitico Domenico Caggiano, vespista della primissima ora, alcuni dei momenti più belli di questo motoraduno.
2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria2° raduno del Vespa Club di Andria
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • via regina margherita
  • Vespa Club Andria
Altri contenuti a tema
Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte E' accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'autovettura, in direzione Corato
Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere E' accaduto la sera scorsa, intorno alle ore 20,30 davanti ad un marciapiede, mentre transitavano donne e bambini
Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" "Un risultato storico per la città che non ha mai raggiunto un traguardo simile"
Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Mercoledì 18 marzo alle ore 17,30 presso l'auditorium del plesso Aldo Moro dell'IC Jannuzzi-Mons. Di Donna in piazzale A. Mariano n.1
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Ad Andria palazzo di città illuminato e cortometraggio
Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" "Così Andria può diventare una fabbrica di talenti. L’obiettivo deve essere quello di dare un’anima produttiva a questo grande investimento"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.