ferrotramviaria treni
ferrotramviaria treni
Enti locali

12 luglio: spostati i capolinea degli autobus ad Andria per la posa della targa commemorativa

Modifiche vigenti dalle ore 17.30 alle 19

La società Ferrotramviaria S.p.a. avvisa i viaggiatori che eccezionalmente, solo per il pomeriggio di giovedì 12 luglio, saranno spostati i capolinea degli autobus ad Andria, per consentire la posa della targa commemorativa delle vittime dell'incidente del 2016.

Pertanto, nel rispetto dell'ordinanza emessa dal Comandante della Polizia Locale, viene inibito il transito veicolare in Piazza Bersaglieri d'Italia nella fascia oraria dalle 17,30 alle 19.

Di conseguenza:
- Il capolinea delle corse automobilistiche sostitutive in arrivo e partenza da Andria o dirette a Barletta viene spostato su Via Milite Ignoto angolo XXIV Maggio;
- Il capolinea degli autobus provenienti da Barletta e diretti a Corato/Ruvo viene spostato in Viale Venezia Giulia, 109 presso il Bar fantasy.
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Decennale del disastro ferroviario Andria Corato: il discorso del presidente della Regione Puglia, Decaro Decennale del disastro ferroviario Andria Corato: il discorso del presidente della Regione Puglia, Decaro "Dobbiamo trovare la forza di continuare a credere che anche noi, qui, abbiamo diritto a sistemi di trasporto più sicuri, più moderni, più efficienti"
Crudele (Italia Viva BAT): "Ricordo e rispetto di quelle vittime innocenti, non può passare che per la velocizzazione e la conclusione di quei lavori" Crudele (Italia Viva BAT): "Ricordo e rispetto di quelle vittime innocenti, non può passare che per la velocizzazione e la conclusione di quei lavori" Una riflessione a 10 anni dal tragico incidente tra Andria e Corato
Il treno degli ulivi del dodici luglio 2016: una poesia per non dimenticare Il treno degli ulivi del dodici luglio 2016: una poesia per non dimenticare Antonia Vurchio, una pendolare della tratta ferroviaria Andria/Bari, ha voluto testimoniare la sua vicinanza a quella tragedia
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Incidente ferroviario 2016: giunta regionale istituisce giornata in ricordo delle 23 vittime   Incidente ferroviario 2016: giunta regionale istituisce giornata in ricordo delle 23 vittime   Il decimo anniversario sarà commemorato ad Andria il 12 luglio alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Pendolari Ferrotramviaria, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Pendolari Ferrotramviaria, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Si chiede la riattivazione delle stazioni Quintino Sella, Bari Crispi, Corato sud-ospedale ed Europa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.