Via Giambattista Pergolesi
Via Giambattista Pergolesi

Via Giambattista Pergolesi: strada dissestata da diversi anni

Situazione insostenibile segnalataci da Marco, un residente e nostro lettore

E' la situazione molto complicata di una strada lunga e di passaggio che collega due arterie importanti della Città di Andria che ruotano in due anelli più o meno concentrici. E' la situazione che vive da tanti anni, ormai, Via Giambattista Pergolesi la trasversale che taglia Via Alto Adige sino a Via Puccini.

L'asfalto dell'intera strada è costellato da buche e da difficoltà vere e proprie di percorrenza, come ci segnala Marco un residente della via nostro lettore, oltre a giungere sino quasi all'incrocio con Via Puccini dove c'è una vera e propria cunetta da saltare con estrema delicatezza a rischio di problemi con la propria autovettura. «Sono diversi anni che la situazione è così drammatica - ci scrive lo stesso Marco - e nonostante le segnalazione assolutamente nulla è stato fatto. Non crediamo di esser una via di serie B. Chiediamo un immediato intervento da parte delle autorità competenti».

Lo spazio di I-Report resta a vostra disposizione per le segnalazioni che vorrete inviarci, come Marco, all'indirizzo mail redazione@andriaviva.it.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.