Leggevò
Leggevò
Enogastronomia

LeggEvò - Tra cucina e letteratura

martedì 21 luglio 2015
Inizio cena ore 22.00 Costo cena 20 euro. Coperto, acqua e vini inclusi
via Arco Marchese 1
Una cena a base di ricette tratte dalle migliori pagine della letteratura mondiale rivisitate con prodotti locali e presidi Slow Food. E' questa l'idea di Evò RistoBistrot, in collaborazione con l'Associazione Slow Food Condotta Castel del Monte e la Fondazione Onofrio Jannuzzi, in occasione della 19° tappa del Giro d'Italia in 80 librerie.

Le cena avrà luogo presso il ristorante Evò, in via Arco Marchese 1, martedì 21 luglio alle ore 22.00. Il costo è di 20 euro, coperto, acqua e vini inclusi.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 389/0942022
  • evò ristobistrot
  • Giro D'Italia 80 librerie
Altri contenuti a tema
Nuovo appuntamento con "porta un tuorlo a tavola" di Biancofiore Nuovo appuntamento con "porta un tuorlo a tavola" di Biancofiore Protagoniste della serata venerdì le uova di gallina
Giro d'Italia in 80 librerie: bici e lettura per scoprire i "tesori" Giro d'Italia in 80 librerie: bici e lettura per scoprire i "tesori" Evento della Fondazione Jannuzzi, Zapparoli: «Andria, una realtà da scoprire»
Giro d'Italia in 80 librerie: ecco il ricco programma Giro d'Italia in 80 librerie: ecco il ricco programma L'evento nazionale fa tappa domani nella città di Andria
Biblioteca Comunale, anticipato a domani il rientro pomeridiano Biblioteca Comunale, anticipato a domani il rientro pomeridiano La biblioteca resterà aperta per il "Giro d'Italia in 80 librerie"
Bacco e Baccalà: Slow Food rilancia un cibo tra i più consumati Bacco e Baccalà: Slow Food rilancia un cibo tra i più consumati Appuntamento per venerdì 24 ottobre presso Evò Ristobistrot di Andria
Futsal Andria: riparte l'avventura dei calcettisti andriesi Futsal Andria: riparte l'avventura dei calcettisti andriesi Il presidente Zingaro: «Inammissibile non avere una squadra di calcio a 5»
Giro d'Italia in 80 librerie Giro d'Italia in 80 librerie Zapparoli: «Andria, una realtà da scoprire»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.