scuola VIII gruppo
scuola VIII gruppo
Scuola, Lavoro e Formazione

La scuola VIII Gruppo sarà intitolata a Dante Alighieri

giovedì 13 giugno 2013
Ore Diciasette e trenta Ingresso libero
Scuola VIII Gruppo, Via Ospedaletto
Oggi alle ore 17:30 presso la Scuola Secondaria di I grado VIII Gruppo si terrà la Festa di intitolazione dell'edificio a Dante Alighieri.

La manifestazione è denominata Viva Dante e prevede uno spettacolo itinerante Dall'inferno alle stelle, una rappresentazione teatrale dal titolo Amare da morire e, a seguire, un breve musical "Scuola Dante Style" ed un'esibizione di danza sportiva. In tale occasione, la comunità saluta altresì il Preside Domenico Cannone che ha diretto la scuola per quindici anni, in vista dell'imminente suo pensionamento.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.