centro zenith
centro zenith
Associazioni

Giuseppe Zingaro, Erika Pellegrino e i comici di Mudù per una serata di svago e diletto

domenica 20 gennaio 2013
Venti
Via Morgigni
La serata della gioia. Così è stata chiamata la festa che si terrà stasera, alle ore 20:00 presso il centro Zenith, nei pressi del Santuario S. Salvatore.

Un momento di spensieratezza e riso, per allontanarsi almeno per qualche ora dalle preoccupazioni che interessano purtroppo tutti al giorno d'oggi. Giuseppe Zingaro intratterrà tutti con la sua comicità, Erika Pellegrino, invece, delizierà il pubblico con la sua voce e poi entreranno in scena due attori-carabinieri della divertente serie televisiva Mudù.

Non resta altro che tuffarsi in questo evento che promette tante risate.

© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.