Arcigay Bat
Arcigay Bat
Associazioni

Da martedì 12 novembre partono gli incontri de «Le Mine Vaganti»

martedì 12 novembre 2013
ore Venti e quarantacinque Ingresso su prenotazione
Vico S. Antonio Abate, 6 Barletta
Entra nel vivo l'attività 2013 – 2014 del Comitato territoriale Arcigay Bat "Le mine vaganti". Gli incontri avranno cadenza quindicinale e si svolgeranno presso la sede di Arcigay Bat le mine vaganti in vico S. Antonio Abate 6 a Barletta ed in altre sedi della Provincia Bat che verranno di volta in volta comunicate. Il primo incontro si svolgerà martedì 12 novembre 2013 alle ore 20:45.

Come stabilito dal Consiglio direttivo, nelle linee programmatiche per l'anno sociale in corso, ha inizio "People have the power", progetto consistente in attività finalizzate alla formazione di attiviste ed attivisti e aperto a tutti coloro sono interessati ad approfondire determinate tematiche o nutrono delle semplici curiosità nei confronti di esse.
Negli incontri si affronteranno i temi della realtà lgbtqieaz, a partire dal mondo multiforme delle dimensioni sessuo-affettiva per arrivare alla prassi politica del movimento e della sua storia.
L'esperienza del comitato e la sua attività nelle scuole, così come quella di sportello, dimostra che è determinante al fine di produrre una effettiva eco di cambiamento nella società, la formazione. Conoscenza e crescita personale saranno i parametri di questo percorso di empowerment che verrà certificato da un attestato finale di partecipazione.

La frequenza ai seminari è gratuita. Per la partecipazione è richiesta una registrazione all'indirizzo email cultura@arcigaybat.it.
  • arcigay bat
Altri contenuti a tema
Anche Andria si mobilita contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Anche Andria si mobilita contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Mercoledì 25 settembre sit-in di protesta a Trani promosso da “Tocca a Noi” e Arcigay Bat “Le Mine Vaganti”
Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia: intervento dell'assessore Di Leo Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia: intervento dell'assessore Di Leo "La violenza e la discriminazione sono sempre da condannare, da combattere e dobbiamo farlo insieme"
L'on. Laura Boldrini ad Andria: «La buona politica per combattere le discriminazioni» L'on. Laura Boldrini ad Andria: «La buona politica per combattere le discriminazioni» La visita a sostegno di Giovanna Bruno e Sabino Zinni, in un incontro focalizzato sul tema delle politiche di genere
«Cala il Pil ma aumentano i gay». Lopopolo: «Brutta pagina di giornalismo» «Cala il Pil ma aumentano i gay». Lopopolo: «Brutta pagina di giornalismo» Il presidente dell'Arcigay replica al titolo di "Libero": «Legare l'identità sessuale al senso di panico per la crisi economica alimenta l'omofobia»
Luciano Lopopolo eletto alla guida dell'Arcigay nazionale Luciano Lopopolo eletto alla guida dell'Arcigay nazionale Nel congresso ha vinto la mozione collegata alla sua candidatura
È ancora polemica sulla legge contro l'omofobia: educazione alle differenze o indottrinamento? È ancora polemica sulla legge contro l'omofobia: educazione alle differenze o indottrinamento? Generazione Famiglia continua la promozione di una petizione per bloccarlo
Lopopolo (Arcigay Bat) su ddl rete Lgbti: "Ai detrattori ricordiamo che l'omosessualità esiste in 450 mammiferi" Lopopolo (Arcigay Bat) su ddl rete Lgbti: "Ai detrattori ricordiamo che l'omosessualità esiste in 450 mammiferi" "L'omofobia è solo dell'uomo". Il presidente dell'associazione risponde alle obiezioni del consigliere Nino Marmo
Arcigay, presentata piattaforma web per ddl contro omotransfobia Arcigay, presentata piattaforma web per ddl contro omotransfobia Attivisti: "Si tratta di una battaglia di civiltà"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.