caffè letterario
caffè letterario
Cultura e spettacoli

Condividere la cultura ed il caffè: tre incontri per parlare di diritti umani e prospettive

venerdì 31 maggio 2013
Ore Diciasette Ingresso libero
Chiostro di San Francesco
Il Caffè letterario presenta tre incontri per gustare la bevanda tanto amata da noi italiani unita al tema dei diritti umani e delle future prospettive.

Il primo incontro dal titolo Il «Caffè» di ieri e di oggi sarà tenuto da Michele Palumbo, docente di filosofia del Liceo Scientifico di Andria, presso Filomondo in via Bologna 115 ad Andria, venerdì 19 aprile alle ore 19:00.
Il secondo incontro Le donne reggono il mondo, a cura di Elena Sisti, ricercatrice economica ed esperta di sviluppo e sostenibilità venerdì 3 maggio, alle ore 19:00, sempre presso Filomondo.
Il terzo, ed ultimo incontro venerdì 31 maggio, alle ore 17:00, presso il Chiostro di San Francesco, tratterà della Mobilità sostenibile: una città senza auto che si muove di più a cura dell'associazione Learning Cities.

Ad ogni evento sarà possibile degustare il caffè del commercio equo e solidale.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.