città di giovani
città di giovani
Turismo e territorio

Censire tutti gli artisti andriesi: l'iniziativa del Forum Città di Giovani

giovedì 18 aprile 2013
Ore Diciannove Ingresso libero
Via Sant'Angelo dei Meli
Il Forum Città di Giovani con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche giovanili e dell'Assessorato alla Cultura presentano l'iniziativa Censimento degli artisti andriesi. La presentazione e la relativa conferenza stampa avranno luogo giovedì 18 aprile presso l'Officina San Domenico, in via Sant'Angelo dei Meli, alle ore 19:00.

Saranno presenti Nicola Giorgino Sindaco di Andria, Giuseppe Chieppa Assessore alle Politiche Giovanili e Antonio Nespoli Assessore alla Cultura. Interverranno Marcello Losito presidente del Forum "Città di Giovani" e Vincenzo Losito Consigliere con delega alla Cultura.

Andria possiede un enorme bacino inesplorato di giovani talenti. Il Censimento degli Artisti Andriesi, nasce per dare il giusto risalto a tutti quei giovani talenti, e alla cultura popolare che non trova visibilità attraverso gli attuali canali di distribuzione artistica. Il Censimento degli Artisti rappresenta un nodo di una rete, le cui maglie andranno a ricoprire tutti i comuni della provincia BAT. Questa rete ci permetterà di avere una stima dei talenti locali.

Destinatari sono i giovani che, alla data di scadenza del bando, abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e non superato il trentaseiesimo, residenti e/o domiciliati nel Comune di Andria. Ci si riferisce a tutti coloro che, attraverso diversi canali espressivi come il teatro, cinema, musica, danza e arti varie, e a vario titolo si muovono nel campo dell'arte e della creatività in maniera non professionale.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.