Firma tre leggi
Firma tre leggi
Archivio eventi

"3 Leggi": tortura, carceri e droga presentate ad Andria

mercoledì 5 giugno 2013
Ore Venti e trenta Ingresso libero
Tre proposte di legge di iniziativa popolare su tortura, carceri e droghe. Tre proposte di leggi per introdurre il reato di tortura nel codice penale, per migliorare i diritti umani all'interno delle carceri e per depenalizzare il consumo delle droghe leggere. La raccolta firme è pienamente in atto con l'ambizioso obiettivo di giungere entro l'estate alle 50mila firme in Italia, ma mercoledì 5 giugno a partire dalle ore 20,30 nella Norcineria Pane e Pomodoro di Via Vaglio ad Andria, vi sarà un evento voluto dallo stesso comitato promotore per presentare al pubblico le tre leggi. L'introduzione sarà affidata a Valentina Lomuscio, mentre i due relatori per le tre proposte saranno l'Avv. Roberta Maria Porro ed il Prof. Giuseppe Losappio.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.