SCOSSA CIVICA nomina i suoi rappresentanti

Il movimento politico vara un “patto per la rinascita della città”

martedì 16 febbraio 2021 19.35
Si è ufficialmente costituita ad Andria l'associazione SCOSSA CIVICA, un movimento politico che ha come scopo principale la promozione di ogni iniziativa utile a sviluppare un dibattito libero ed indipendente su temi di carattere culturale, politico, sociale ed ambientale.

SCOSSA CIVICA è l'espressione di un folto gruppo di cittadini che in occasione della scorsa competizione elettorale ha proposto temi ed organizzato incontri su alcuni punti programmatici per il rilancio della città di Andria. È così nato questo "patto per la rinascita della città" che oggi ha finalmente una struttura organizzata. Il Consiglio Direttivo è formato da cinque membri: Gianni Selano -Presidente, Rossella Miracapillo, Savino Losappio Ambrogio Lamesta e Maria Teresa Pellegrino. Sono anche stati designati i Probiviri nelle persone di Giuseppina Strummiello, Riccardo Cannone e Michele Miracapillo.

SCOSSA CIVICA ha la concreta ambizione di proporre un nuovo modo di fare politica, sostenendo temi e progetti che abbiano un approccio ecologico, che mirino alla realizzazione di processi innovativi che riguardano il lavoro, la qualità della vita e la cultura, che affermi e difenda i diritti civili.

SCOSSA CIVICA invita tutti coloro che si riconoscono in questo progetto di emancipazione civile e sociale per la città di Andria ad iscriversi ed a seguire le attività sui social media
https://www.facebook.com/AndriaScossaCivica
https://www.instagram.com/scossacivica/
scossacivica@tiscali.it