veduta panoramica di Andria
veduta panoramica di Andria
Politica

SCOSSA CIVICA nomina i suoi rappresentanti

Il movimento politico vara un “patto per la rinascita della città”

Si è ufficialmente costituita ad Andria l'associazione SCOSSA CIVICA, un movimento politico che ha come scopo principale la promozione di ogni iniziativa utile a sviluppare un dibattito libero ed indipendente su temi di carattere culturale, politico, sociale ed ambientale.

SCOSSA CIVICA è l'espressione di un folto gruppo di cittadini che in occasione della scorsa competizione elettorale ha proposto temi ed organizzato incontri su alcuni punti programmatici per il rilancio della città di Andria. È così nato questo "patto per la rinascita della città" che oggi ha finalmente una struttura organizzata. Il Consiglio Direttivo è formato da cinque membri: Gianni Selano -Presidente, Rossella Miracapillo, Savino Losappio Ambrogio Lamesta e Maria Teresa Pellegrino. Sono anche stati designati i Probiviri nelle persone di Giuseppina Strummiello, Riccardo Cannone e Michele Miracapillo.

SCOSSA CIVICA ha la concreta ambizione di proporre un nuovo modo di fare politica, sostenendo temi e progetti che abbiano un approccio ecologico, che mirino alla realizzazione di processi innovativi che riguardano il lavoro, la qualità della vita e la cultura, che affermi e difenda i diritti civili.

SCOSSA CIVICA invita tutti coloro che si riconoscono in questo progetto di emancipazione civile e sociale per la città di Andria ad iscriversi ed a seguire le attività sui social media
https://www.facebook.com/AndriaScossaCivica
https://www.instagram.com/scossacivica/
scossacivica@tiscali.it
  • Comune di Andria
  • Scossa Civica
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Un servizio mirato per le persone che versano in situazioni di emergenze ed urgenze sociali. Attivo il numero verde 800589346, attivo 24 ore su 24
Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Otto i comuni pugliesi (Bisceglie, Castellaneta, Carovigno, Maruggio, Nardò, Ostuni e Troia) che portano a casa questo riconoscimento
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.