Episodi di intolleranza nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu

Si sarebbero verificati nel volgere di pochi giorni. Le dichiarazioni dell' amministratore unico, dott. Antonio Griner

venerdì 23 giugno 2023 12.50
Alterchi spiacevoli ed oltremodo ripetuti. Ad essere presi di mira da alcune persone sconsiderate, sono stati nei giorni scorsi alcuni operatori delle aree di sosta a pagamento, da alcuni mesi passati dalla società privata che li gestiva sul territorio di Andria, adesso organici all'AndriaMultiservice, la società municipalizzata del Comune di Andria.
Episodi che si sono ripetuti nel volgere di pochi giorni e tutti aventi come leit motiv o la sosta irregolare o quello di non sobbarcarsi il pedaggio orario delle aree delimitate dalle c.d. "strisce blu".

"Alcuni recenti episodi di intolleranza, o anche di semplice insofferenza, da parte di comuni cittadini nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu, ripropone, complice la calura estiva, l'annosa questione di un rapporto più sereno tra utenti della strada ed operatori della Municipalizzata –ha tenuto a dichiarare l' amministratore unico, dott. Antonio Griner, intervenuto su questi spiacevoli eventi- Ci auguriamo che il nuovo episodio di "contrapposizione" accaduto in via Ferrucci, resti davvero l' ultimo di una deprecabile sequenza.
Ai cittadini tutti vorrei infine ricordare – ha quindi concluso Griner - che gli ausiliari del traffico svolgono esclusivamente e scrupolosamente le mansioni che sono loro assegnate per contratto; e che ulteriori gesti di intolleranza nei loro confronti potrebbero condurre a inevitabili conseguenze di natura penale.
Si confida pertanto in un sempre più corretto rapporto di reciproca collaborazione, espressione di una Comunità sana e civile".