Restituzione volontaria quota stipendio: ulteriori chiarimenti dell'on. D'Ambrosio

Forniti i bonifici dei mesi di novembre e dicembre 2017

venerdì 16 febbraio 2018 15.33
Le ultime vicende riguardanti i "furbetti delle restituzioni pentastellate", hanno portato anche ad Andria ad alcune indiscrezioni, circa paventate mancate restituzioni da parte del parlamentare andriese, Giuseppe D'Ambrosio.

Interpellato dalla nostra redazione, il parlamentare M5S, ha tenuto non solo a chiarire ulteriormente la sua posizione, perfettamente in linea con le restituzioni così come stabilite dallo stesso Movimento 5 Stelle ma, a fornirci personalmente i suoi ultimi bonifici, relativi ai mesi di novembre e dicembre 2017, che come i precedenti hanno come IBAN il Fondo per il Microcredito, ovvero il IT61Z0100003245348018369300.

L'aggiornamento del sito "tirendiconto.it", dove sono caricati le singole restituzioni volontarie delle retribuzioni dei parlamentari pentastellati, ha tenuto a precisare l'on. D'Ambrosio, "non è dipendente dalla volontà del singolo politico, bensì dallo staff tecnico che provvede ad aggiornare tali restituzioni, a mano a mano che queste vengono realmente effettuate".
restituzione on. D'Ambrosio