Referendum, Volpi e Fucci spiegano le ragioni del “No”

L’appuntamento in programma venerdì 21 alle 18.00 nel Chiostro di San Francesco

giovedì 20 ottobre 2016
Il sen. Raffaele Volpi (vice presidente nazionale di Noi con Salvini) e l'on. Benedetto Fucci (Conservatori e Riformisti) incontrano i cittadini di Andria per spiegare le ragioni per cui bocciare la legge di riforma della Costituzione Italiana varata dal Governo Renzi.

L'iniziativa è del Comitato per il "No" al Referendum Costituzionale del prossimo dicembre. L'appuntamento è in programma venerdì 21 ottobre 2016, nel Chiostro di San Francesco. L'inizio è fissato alle ore 18.

All'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, sono state invitate tutte le forze politiche del territorio "che si oppongono all'ennesima truffa architettata dall'attuale Capo del Governo e dai suoi sodali", si legge nel comunicato stampa di CoR e Noi con Salvini. Certe le presenze dei vertici provinciali e regionali di Noi con Salvini e dei Conservatori e Riformisti. Principali obiettivi del Comitato, da qui al 4 dicembre prossimo (data del voto), sono quelli di sensibilizzare gli elettori sulla necessità di partecipare alla consultazione referendaria e chiarire le ragioni per le quali la riforma va massicciamente bocciata.