Referendum, iniziativa a tappe per il “no” del M5S

I dettagli domani in una conferenza stampa

mercoledì 26 ottobre 2016 13.37
Un''iniziativa a tappe che interesserà tanti attivisti italiani e tanti cittadini che vogliono essere informati sulle ragioni del "NO" al referendum del 4 dicembre sarà presentata domani, giovedì 27 ottobre, dal Movimento 5 Stelle di Andria. I dettagli della mobilitazione verranno illustrati durante una conferenza stampa presso il punto d'ascolto del M5S Andria, in via Cavallotti 46, a partire dalle ore 16.30.

Saranno presenti il deputato andriese, Giuseppe D'Ambrosio, e il consigliere comunale, Michele Coratella. Nell'occasione si rifletterà anche sia sull'attualità politica andriese che sulla politica nazionale.

L'incontro con i giornalisti è stato organizzato, lo ricordiamo, alla vigilia di un altro appuntamento "a 5 Stelle". Il 28 ottobre alle 19.30, sempre nella sede di via Cavallotti 46, ci sarà un incontro pubblico con Luigi Di Maio, Vicepresidente della Camera dei Deputati, Giuseppe D'Ambrosio, Presidente della Giunta Elezioni della Camera dei Deputati, Antonella Laricchia e Grazia Di Bari, consigliere regionali pugliesi del M5S e i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Andria.