Psr agricoltura, Forza Italia: "Altra bocciatura dal Tar. Per la giunta Emiliano è game over"

Nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Nino Marmo, Giandiego Gatta, Aldo Aloisi, Domenico Damascelli e Francesca Franzoso

venerdì 12 giugno 2020
Il Piano di Sviluppo rurale raccoglie un nuovo stop, ancora una volta da un ricorso al giudice amministrativo. Ecco una nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Nino Marmo, Giandiego Gatta, Aldo Aloisi, Domenico Damascelli e Francesca Franzoso.

"L'ennesima bocciatura del Tar al Piano di Sviluppo Rurale suona il gong del game over per la Giunta Emiliano: è la seconda sentenza nel giro di pochi giorni che certifica l'inefficienza e l'incapacità programmatoria di questo governo regionale. Prima è stato azzerato dai giudici amministrativi il bando della misura 4.1A del Psr, ed oggi questa, la misura 6.1 sugli incentivi per consentire ai giovani di avviare nuove imprese agricole. Errori su errori, che si riverberano sul nostro tessuto economico e danneggiano gravemente i cittadini. Se Emiliano volesse davvero bene alla Puglia, dovrebbe fare le valigie e andare a casa, stando il più possibile lontano da ruoli di governo, evitando così altri disastri sulla pelle dei pugliesi".