Parte il nuovo corso dell’associazione ideAzione con la nomina di Antonio di Gregorio a presidente

di Gregorio subentra alla dottoressa Gabriella D’Avanzo

martedì 17 luglio 2018 14.25
Nuovo corso per l'associazione ideAzione con la nomina di Antonio di Gregorio a presidente.
Nel breve periodo l'associazione ideAzione si è prodigata alla realizzazione di eventi sociali e culturali con una ricaduta importante sul territorio.

"In futuro - aggiunge il presidente Antonio di Gregorio -, raccogliendo il testimone di Gabriella D'Avanzo, puntiamo a consolidare e migliorare quanto già fatto. Importante sarà la sinergia con le Istituzioni del nostro territorio e fondamentale il supporto da parte dei partners privati pronti a sostenere i nostri progetti. Vogliamo dare azione alle nostre idee e fondamentale sarà il supporto da parte di tutti.
Inoltre, entrano a far parte del gruppo di lavoro di ideAzione in qualità di soci onorari Burdo Luciana, Scamarcio Adriana e Giancola Adriano i quali hanno già dimostrato, in questi mesi, piena condivisione e supporto al progetto dell'associazione stessa.
Assieme al direttivo, ai soci fondatori - conclude di Gregorio - saremo al lavoro già nelle prossime settimane per promuovere e pianificare progetti ed iniziative che possano contribuire a dare lustro e visibilità al nostro territorio".