Ottobre, mese del benessere psicologico: due iniziative in programma ad Andria
Incontri gratuiti rivolti sia ad adulti che a ragazzi
sabato 2 ottobre 2021
5.20
Anche quest'anno la Scuola di Psicologia è pronta a celebrare ad ottobre, il mese del benessere psicologico. Alcune psicologhe hanno deciso di intraprendere una nuova collaborazione con Scuola di Psicologia, attraverso una serie di iniziative gratuite finalizzate alla sensibilizzazione, alla prevenzione e alla promozione del benessere psicologico, inteso come prerequisito per la crescita personale, il miglioramento della qualità della vita e delle relazioni interpersonali. Ad Andria interverranno le dott.sse Debora Carapellese e Annalisa Vurchio.
Di seguito le iniziative previste nella nostra città:
- Venerdì 8 ottobre, presso via Firenze, 37: AllenaMenti. Si tratta di un incontro, in forma individuale o in piccolo gruppo (max 4 persone), rivolto a bambini e ragazzi di età prescolare e scolare per allenare le abilità cognitive attraverso giochi e attività. Prenotazioni entro il 6 ottobre.
- Martedì 12 e 19 ottobre, sempre in via Firenze, 37: Primo colloquio o consulenza psicologica gratuita su appuntamento.
- Sabato 23 ottobre incontro di gruppo: "Mamma, Papà... c'è tempo per voi!". Si tratta di uno spazio di ascolto e confronto di gruppo per futuri genitori e neo-genitori in cui si toccheranno a piccoli passi alcune tematiche dell'affascinante mondo della perinatalitá. Prenotazioni entro il 20 ottobre.
Gli eventi saranno totalmente gratuiti ma, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, i posti sono limitati e le prenotazioni sono già attive.
Per info e prenotazioni: 327.2996118 oppure 320.0349721. L'elenco delle iniziative promosse da Scuola di Psicologia sul territorio nazionale è consultabile al seguente link