On. D'Ambrosio (M5S): "Al Comune si balla con il bilancio. Porteremo le carte in Procura"

Il parlamentare pentastellato attacca l'amministrazione Giorgino

martedì 14 marzo 2017 19.37
Nuovo e duro attacco del parlamentare andriese pentastellato Giuseppe D'Ambrosio che in un post attacca l'amministrazione Giorgino alla vigilia del varo del bilancio 2017.

"E come ogni anno, anche quest'anno al comune di Andria si balla con il bilancio. Come ogni anno minacce di dimissioni, fughe e tragedie consumate da politici e dirigenti. Come ogni anno i conti non quadrano e bisogna fare giochetti contabili per fingere che tutto vada bene.

Presto il MoVimento 5 Stelle vincerà le elezioni comunali ad Andria ed il comune tornerà nelle mani dei cittadini ma temo fortemente che le notizie che dovremo dare, saranno quelle di un disastro economico causato dagli sciagurati che ci hanno governato negli anni scorsi e che ci governano ancora oggi.

Siate certi però che assieme alle notizie ai cittadini -chiosa il parlamentare pentastellato-, stiamo già portando e porteremo tutte le carte alla Procura della Repubblica e tutti coloro che hanno sbagliato pagheranno amaramente! Questa non è una promessa, è una minaccia!!!"