L'Ordine dei Medici della Bat a confronto con il candidato presidente Mario Conca

"Con tutti i candidati stiamo avendo un confronto chiaro e diretto" ha dichiarato il presidente Delvecchio

martedì 14 luglio 2020
L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria Trani prosegue nel suo appuntamento di incontri con i candidati presidenti della Regione Puglia.

Infatti l'Omceo, presieduto dal dottor Benedetto Delvecchio, ha preso contatti con i candidati alla presidenza della Regione Puglia al fine di «conoscere quali azioni a livello sanitario saranno messe in campo per la prossima legislatura».
Il primo incontro si è tenuto con il presidente Michele Emiliano mentre il secondo con Antonella Laricchia. Mario Conca è atteso mercoledì 15 luglio, Raffaele Fitto per il 17 mentre Ivan Scalfarotto il 22 luglio. Gli incontri si terranno alle 18.30 nella sala del Brigantino 2 di Barletta.

«Abbiamo inteso avviare questo confronto singolarmente con i candidati per far sentire, direttamente da noi medici, quali sono le nostre esigenze al fine di poter al meglio svolgere la nostra professione così delicata nell'ambito regionale - ha dichiarato il presidente Delvecchio -. Con tutti i candidati stiamo avendo un confronto chiaro e diretto al fine di comprendere sin da ora quali sono le linee guida della loro azione sanitaria futura. Desidero ringraziare i candidati presidenti per la disponibilità mostratami per questo confronto. Non faremo sconti a nessuno nell'interesse del rispetto dei nostri pazienti e della nostra professione. Invito chiaramente tutti i colleghi, in particolar modo, ad intervenire al fine di poter far presente le proprie idee in un'ottica di miglioramento del sistema sanitario regionale».