L'ex Comandante della Polizia Municipale di Andria, Palumbo, a capo della PM di Bari

E' stato vice del compianto Generale Marzulli, morto il 14 febbraio scorso

domenica 4 marzo 2018 9.24
Una importante nomina che premia tanta dedizione e professionalità. E' il coro unanime di consensi che da Andria ha accolto la notizia della nomina del colonnello Michele Palumbo a nuovo comandante della Polizia Municipale di Bari.

Per circa due anni, dal 2006, il 55enne Colonnello Palumbo ha ricoperto l'incarico di Comandante della Polizia Municipale di Andria. Sabato scorso, 3 marzo, a circa due settimane dall'improvvisa scomparsa del generale Nicola Marzulli, morto il 14 febbraio a causa di un malore, il sindaco Antonio Decaro ha firmato il provvedimento di nomina.

Laurea in Scienze politiche conseguita all'ateneo barese, oltre a specializzazioni e perfezionamenti, Palumbo ha un curriculum di tutto rispetto. Dopo essere stato a capo dei "pizzardoni" di Ginosa, per circa quattro anni, nel marzo del 2006 è giunto ad Andria, chiamato dall'allora sindaco Vincenzo Zaccaro. Successivamente si è trasferito a Monopoli dove ha diretto la Polizia Municipale per poi giungere, successivamente nel capoluogo barese, chiamato dal sindaco Decaro a prendere i posto di vice Comandante, quale braccio destro dell'ottimo Nicola Marzulli.