"Idea", al lavoro il coordinamento provinciale

L'avv. Losito, coordinatore provinciale: «Riportiamo alla politica i delusi, tornando tra la gente»

lunedì 8 maggio 2017 11.40
Si è tenuto ieri, domenica 7 maggio, presso la sala Albergo dei Pini di Andria, il I Congresso Provinciale Bat di Idea "Identità e Azione / Popolo e Libertà" per l'elezione e l'insediamento del Coordinamento Provinciale.

Subito dopo l'introduzione del Vice Coordinatore regionale Antonio Comitangelo, il Sindaco di Conversano Avv. Giuseppe Lovascio ha diretto i lavori congressuali. Hanno portato il loro saluto tutti i Coordinatori Provinciali dei partiti aderenti al centro destra. E' stata la volta del saluto del Coordinatore cittadino Avv. Sabino Troia ed a seguire dell'On. Benedetto Fucci che ha ribadito: «E' necessario un reale coordinamento delle forze di centro destra che, solo se unite, possono tornare a vincere». Presenti, tra gli altri Luigi De Mucci e Domenico Campana, rispettivamente Commissario provinciale e comunale di Forza Italia. Assenti sia il consigliere regionale Nino Marmo che il sindaco Nicola Giorgino

Di seguito sono stati resi noti i nomi dei componenti il Coordinamento Provinciale, la cui lista, subito dopo la relazione congressuale, tenuta dall'Avv. Francesco Losito, è stata approvata per acclamazione.
Il Coordinamento è così composto Francesco Losito, Coordinatore Provinciale, Paolo Del Prete vicario, Fabrizio Sotero vice coordinatore, Egidio Fasanella, Antonio Loconte, Giuseppe Lionetti, Giuseppe Tucci, Francesco Princigalli, Tonia Morra e Mariella Caggia ne sono i componenti. Ha concluso i lavori il Sen. Luigi Compagna, componente della Direzione nazionale di Idea e subito dopo è stata la volta del saluto del Presidente nazionale Sen. Gaetano Quagliariello, collegato da Roma in video conferenza.
n
n
n