“IDEA” avrà un suo periodico per la Puglia

Tra gli interventi anche quello dell'avv. Antonio Nespoli e di Onofrio Spagnoletti Zeuli

venerdì 22 dicembre 2017 13.15
Il centrodestra affila le armi per l'imminente campagna elettorale delle politiche di marzo.

Nasce un nuovo periodico politico per la Puglia: "La nuova IDEA", espressione del movimento politico che si ispira al senatore Gaetano Quagliarello.
Supplemento della rivista mensile nazionale di cultura e di politica "La nuova IDEA", direttore Carlo Cantini, in questo numero, distribuito al momento tra iscritti e simpatizzanti del centro destra vi sono anche due articoli di esponenti di primo piano della politica e dell'imprenditoria andriese, l'avv. Antonio Nespoli ed il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli.

Il primo interviene con un suo scritto dal titolo "La crisi della politica e la rabbia senza contenuti", in qualità di portavoce di "Andria libera e forte" mentre il noto imprenenditore agricolo, già senatore di AN, sul tema "Olivicoltura, un paradosso tutto italiano" in qualità di Presidente onorario di Confragricoltura Puglia.

Non è escluso che questa pubblicazione potrà proseguire fino alla primavera, in quanto se Nicola Giorgino rimetterà il suo mandato da Sindaco, come molti sostengono già nei primi giorni di gennaio, ci sarà la campagna elettorale per le comunali, che da quelle che sono le avvisaglie, promette di essere molto agguerrita e ricca di colpi di scena.