Giuseppe D'Amore nominato responsabile provinciale Seniores di Forza Italia

Da subito saranno individuati nella provincia i referenti seniores per ogni comune

martedì 19 dicembre 2017 18.45
Il coordinatore regionale di Forza Italia Seniores, Antonio Amendolara, ha designato quale responsabile provinciale Seniores di Forza Italia Bat, l'andriese Giuseppe d'Amore.

"I Seniores rappresentano anche una consistente parte degli elettori di Forza Italia, un apporto considerevole per il movimento e anche per quello che già danno al progresso, allo sviluppo e alla vita del Paese", conclude Antonio Amendolara.
Giuseppe d'Amore, spiega che "Il dipartimento dei seniores avrà il compito di curare le politiche sociali per le fasce più deboli della popolazione, a partire dagli anziani, andando a valutare le scelte socio-sanitarie e le decisioni legate al sistema previdenziale, fino alle questioni inerenti la partecipazione attiva nella formazione per il mondo del lavoro".

"Da oggi Forza Italia Seniores Bat rilancia il Suo progetto politico -prosegue d'Amore-, e sin da subito saranno individuati nella provincia i referenti seniores per ogni comune. Siamo in campo con l'obbiettivo di contribuire alla vittoria del centrodestra e ripartiamo dal nostro territorio assieme al segretario provinciale, ai dirigenti, agli eletti e ai simpatizzanti del nostro movimento, per recuperare tutta quella gente disillusa e stanca di un certo modo di fare politica".