Fratelli D'Italia, sei pugliesi per la direzione nazionale, tra loro Raimondo Lima

La nomina è avvenuta in questi giorni a Bologna

domenica 14 gennaio 2018
Sei pugliesi nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia, tra di loro il segretario provinciale Bat, Raimondo Lima. La nomina è avvenuta questa mattina nel corso dell'assemblea nazionale svoltasi a Bologna, a cui hanno partecipato anche il consigliere regionale Erio Congedo, e il segretario regionale di Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato, insieme ai componenti pugliesi dell'assemblea stessa.

E proprio la Puglia, nello specifico Bari, è la candidata ad ospitare la prima riunione della direzione nazionale che avrà luogo nei prossimi giorni.

I nominati a rappresentare la Puglia nella direzione nazionale del partito di Giorgia Meloni sono: Filippo Melchiorre (Bari), Raimondo Lima (Bat), Luciano Cavaliere (Brindisi), Giandonato La Salandra (Foggia), Pierpaolo Signore (Lecce), Giandomenico Pilolli (Taranto).

Ricordiamo che alla formazione di Giorgia Meloni ha anche aderito il consigliere comunale di Andria, Francesco Sansonna, attuale rappresentante di "Alleanza per Andria", una lista civica di maggioranza che esprime anche un assessore nella giunta Giorgino, ovvero l'avv. Francesca Magliano.