Festa per i 10 anni di Radiologia Domiciliare ad Andria

Convegno il 30 maggio nel Chiostro di San Francesco

domenica 26 maggio 2019 16.35
A cura di Vincenzo Cassano
Dieci anni fa nasceva l'associazione TSRM, ossia l'Associazione dei Tecnici di Radiologia Volontari.

Il progetto era chiaro: dare vita - fra i primi in Italia - alla radiologia domiciliare. In altre parole costruire un'unità radiologica mobile, per aiutare tutto coloro in difficoltà a muoversi di casa, eppure bisognosi di esami diagnostici.

Da allora, oltre agli anni, tante persone, progetti, pazienti, volontari, sfide, sono passati. E noi vogliamo ricordarli e festeggiarli assieme a chi ci è stato vicino e ci ha supportati in questo percorso.

Giovedì 30 maggio allora ripercorreremo le tappe principali di questi 10 anni, gli obiettivi raggiunti e quelli futuri. Ringrazieremo coloro i quali, con il loro aiuto, hanno reso possibile questo cammino. Infine festeggeremo il nostro decimo compleanno con un bel rinfresco preparato per l'occasione, assieme a chi vorrà esserci.

Segnate l'appuntamento e fate in modo di non mancare. Il volontariato non si alimenta di soldi, ne di beni materiali, ma solo del supporto e dell'affetto della gente. Venite a portarcene un po' del vostro. Ci farà immensamente piacere.

Interverranno Michele Emiliano, Alessandro Delle Donne, Gaetano Tufariello, Michele Cannone, Giacinto Abruzzese e Andrea Colasuonno.
WhatsApp Image at