Elezioni RSU per la Asl/Bt: ottimo risultato per il FIALS

L' Organizzazione Sindacale ha ottenuto 10 seggi, due in più conquistati nello scorso mandato

lunedì 23 aprile 2018
Si sono concluse positivamente per il Sindacato del comparto della Sanità FIALS, le elezioni per i componenti della Rappresentanza Sindacale Unitaria per l' Asl/Bt di Andria. Questa Organizzazione Sindacale ha ottenuto 10 seggi, due in più conquistati nello scorso mandato.

Sono stati confermati ed eletti i componenti RSU: Somma Angelo, Di Liddo Sergio, Campanale Giulio, Zingarelli Giuseppe, Abruzzese Giacinto, Maffei Francesco, Arsale Giuseppe, Di Benedetto Domenico, Lacavalla Giuseppe e Scrosati Floreana.

«Un grande ringraziamento a tutti i 641 iscritti e colleghi simpatizzanti che hanno manifestato la loro fiducia, conferendoci delega a rappresentarli. Come in ogni competizione si conferma il detto: "Mai, come questa volta, ogni singolo voto è stato determinante per l'ottimo risultato ottenuto e il nostro sentito ringraziamento è rivolto ad ogni elettore della FIALS" sottolineano con soddisfazione Angelo Somma e Pasquale Colasuonno.

Determinante e prezioso è stato l'impegno di tutti gli amici in lista risultati non eletti, ai quali si chiede di continuare a sostenere l'azione dei componenti RSU eletti con i loro contributi. Con l'assicurazione e l'impegno che l'attività futura continuerà e si espleterà mettendo al centro il frutto di un lavoro collettivo e condiviso da tutti.